Appartamento in vendita Via Candido Poggio 35 -17, Casale Monferrato
Valentino70mq
3locali

Via Candido Poggio - Appartamento di 70 mq situato al terzo piano di uno stabile con ascensore, vicino all' Ospedale e al centro della città.
Internamente è composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, ripostiglio e bagno.
Completano l'immobile due balconi e una cantina.
Riscaldamento regolabile autonomamente con termovalvole, caldaia centralizzata alimentata a metano, contabilizzatori dei consumi.
Viano Immobiliare opera da oltre 20 anni nel settore con l’obiettivo di offrire un servizio immobiliare completo, trasparente e su misura per ogni cliente.
Siamo un’agenzia indipendente, non in franchising, e questo ci permette di operare senza vincoli di zona: una libertà che si traduce in una rete ampia di contatti e opportunità, capace di valorizzare ogni immobile nel modo migliore.
Conosciamo a fondo la città di Torino e tutti i comuni della Provincia, ma il nostro raggio d’azione è flessibile, oltre al Piemonte arriviamo ad operare anche in Liguria e in Valle d’Aosta: seguiamo immobili in ogni zona con lo stesso impegno e la stessa cura.
Accompagniamo con professionalità chi vuole vendere, acquistare o affittare, mettendo al centro le persone e i loro obiettivi.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 11 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:3
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì